Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione

La piattaforma didattica online FinanceMission World indice un concorso. Con la partecipazione al concorso i partecipanti dichiarano di accettare le presenti condizioni di adesione.

Modalità di concorso

Possono partecipare le classi del terzo ciclo (livello secondario inferiore) in Svizzera. Il concorso inizia il primo giorno della Swiss Money Week 2023 e dura tre settimane (20 marzo - 6 aprile 2023).

Per le classi valgono i seguenti criteri:

  • una classe deve essere composta da almeno otto partecipanti;
  • ogni classe può partecipare una sola volta alla competizione;
  • l’amministratrice o l’amministratore della classe deve essere una/un docente.

Iscrizione

L'iscrizione al concorso richiede la registrazione da parte di un insegnante (l’amministratrice o l’amministratore della classe). La registrazione, la partecipazione al concorso e gli strumenti didattici sono gratuiti.

Determinazione del vincitore

FinanceMission World informa sulle modalità di raccolta dei punti. Al termine del concorso (scadenza 6 aprile 2023), la classe con il punteggio più alto (punteggio della classe diviso per il numero di alunni per classe) sarà incoronata vincitrice. Se più classi raggiungono il punteggio più alto, la decisione sarà presa a sorte.

Premio

Il Segretariato FinanceMission informerà del premio. L’amministratrice o l’amministratore della classe vincitrice sarà informato via e-mail. Qualora non sia possibile avvisare il vincitore / la vincitrice a causa di dati errati o mancanti in sede di registrazione, la vincita decade. Un premio non in contanti non sarà pagato in contanti.

Assicurazione / esclusione dalla responsabilità civile

L’assicurazione è a carico dei partecipanti. L’Associazione FinanceMission non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possano derivare a persone o cose in occasione della riscossione di un premio (ad es. partecipazione a un evento).

Disposizioni finali

Il Segretariato FinanceMission non intrattiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono esclusi i ricorsi legali. La partecipazione è soggetta esclusivamente al diritto svizzero con giurisdizione presso la sede legale dell'Associazione FinanceMission.

Protezione dei dati

Le norme sulla protezione dei dati di FinanceMission World regolano, tra l'altro, il trattamento dei dati personali. Queste disposizioni sulla protezione dei dati si applicano anche alla partecipazione al suddetto concorso. L'informativa sulla privacy è disponibile qui.